29 agosto, 2014

The Secret di Rujada Atzori

Ed eccomi qui con una news dalla Butterfly Edizioni che con questo libro si apre al mondo digitale. "The Secret" infatti è il primo e-book pubblicato dalla casa editrice, la trama è molto intrigante per cui smetto di torturarvi oltre e vi lascio la cover, i dati relativi e il link per l'acquisto


Titolo: The Secret
Autrice: Rujada Atzori
Edito da: Butterfly Edizioni
Numero di pagine: 170
Prezzo: 2,08 €
Formato: Kindle
Link per l'acquisto: THE SECRET


Sinossi: 

E se tutto quello in cui hai creduto non fosse la realtà? 

Rose è giovane e bella e ha tutta la vita davanti. Sogna di laurearsi a Cambridge e di trascorrere il resto della sua vita accanto a Philip, il suo primo e unico amore. Il destino, però, è in agguato e le sconvolgerà presto la vita. Philip muore in un incidente in moto e di lui non resta niente all'infuori di un album di fotografie e di moltissimi ricordi. Come se non bastasse, strani fenomeni iniziano ad accadere e Rose capisce che qualcuno la sta osservando. Quel qualcuno sa tutto di lei, anche ciò che Rose stessa non può sapere, e ha un solo obiettivo: nascondersi nell'ombra finché non sarà giunto il momento di colpire. 
Rujada Atzori intesse un fantasy dal ritmo serrato in cui Bene e Male si fronteggiano tra colpi di scena e segreti inconfessabili, angeli dalle ali bianche e angeli più neri della notte. Perché la guerra più dura da combattere non è fuori da noi ma nel nostro Io più profondo, là dove Male e Bene s'incontrano e diviene più difficile delimitarne i confini. 

Altri link utili:


Nessun commento:

Posta un commento