08 gennaio, 2014

Recensione- Lover at Last


Titolo: Lover at Last- L'ora dell'amore
Autrice: J.R.Ward
Edito da: Mondolibri
Numero di pagine: 604 
Prezzo di copertina: 14.90 €

Trama:

Qhuinn, figlio di nessuno, è abituato a vivere in solitudine.
Disconosiuto dalla sua famiglia, emarginato dall'aristocrazia, è finalmente riuscito a trovare la sua identità come uno dei più spietati guerrieri nella lotta contro la Lessening Society. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia tutta sua sembra essere vicina, dentro si sente vuoto, il suo cuore dato ad un altro... Blay, dopo anni di amore non corrisposto, è riuscito ad andare avanti. E giusto in tempo. Il maschio di cui è innamorato ha trovato la sua metà in un'Eletta, e stanno per avere un bambino, così come Qhuinn ha sempre desiderato.
È difficile per lui vedere la nuova coppia insieme. Il Fato sembra aver guidato questi due guerrieri in direzioni opposte... ma proprio quando la battaglia contro i Lesser si intensifica e nuovi nemici mortali minacciano la Confraternita, Qhuinn imparerà il vero significato di coraggio, e due cuori che sono fatti per stare insieme... finalmente diverranno uno.


Recensione:

Ancora una volta la Ward è riuscita a tenermi con il fiato sospeso per gran parte del volume. Devo confessare che, ad un certo punto le cose non si sarebbero rimesse a posto, ma, anche questa volta è riuscita a stupirmi e devo ammettere che gli ultimi capitoli sono stati a dir poco adrenalinici! Con questo 11° volume la saga si riconferma tra le mie preferite, di cui ora aspetto il 12° volume  curiosa e impaziente di immergermi ancora una volta in un suo volume e seguire le peripezie della Confraternita e di tutti gli altri personaggi che ruotano intorno ai guerrieri.


Valutazione:


Nessun commento:

Posta un commento