05 febbraio, 2014

Anteprima: KATRINA di Cristiano Perli


Data di pubblicazione: 14.02.2014
Casa editrice: Edizioni Il Quadrifoglio in miniatura
ISBN: 978-88-909619-0-8
ISBN ebook: 978-88-909619-1-5
Pagine: 296
Prezzo edizione cartacea: 20,90 CHF/ 15.00 €
Prezzo ebook: 4,99 €

Presentazione:

Sta per arrivare Katrina, il sequel naturale di "Una bella storia d'amore"!

Katrina è un personaggio con una forza dirompente che vi travolgerà con il suo carisma. Una storia ricca di imprevisti, colpi di scena, esattamente come nella vita reale, che saprà rendersi originale dalla prima all'ultima pagina, tanto da trascinarvi nel momento topico del romanzo con un dubbio irrisolto.

Note dell'autore:

Ma come fare per far collimare una vita professionale di successo e la razionale mentalità svizzero tedesca,  quando il tuo cuore ti chiama altrove?

So che come autore del romanzo sono tentato, cara/o futura/o (almeno spero) lettrice/lettore, di raccontartene meraviglie, di aggiungere qualche indiscrezione, ma poi ti rovinerei la sorpresa di una storia ricca di colpi di scena che va gustata dalla prima all'ultima pagina.

Un'ultima cosa, a prima vista Katrina potrebbe sembrarvi un po' così, fredda e supponente, ma datele tempo, pagina dopo pagina vi saprà affascinare. Di tutti i personaggi che ho creato, questo è quello al quale di gran lunga sono più affezionato.


Per chi vivesse in Ticino, segnalo la prima presentazione del romanzo: 

Giovedì 20 febbraio 2014
Presso lo snack bar Doble di Camorino (uno dei luoghi citati nel romanzo)
Dalle ore: 19.00

Scaletta dell'evento:

Ore 19.00: Apertura della serata con un brindisi beneaugurale

Ore 19.30: Intrattenimento musicale

Ore 20.02: Presentazione Katrina

di seguito musica...


Trama:

Katrina è una giovane e ricca giornalista svizzeri tedesca che abita a Zurigo. I successi professionali non collimano con quelli amorosi. La bella Katrina è spesso avvicinata da uomini interessati al suo successo, più che al suo cuore. Peter, il suo ex, le ha appena candidamente confidato di non amarla più facendole crollare il mondo addosso. Dovendosi confrontare con questo insuccesso amoroso, decide di partire per il Ticino, terra d'origine di sua madre, dove trascorrere qualche settimana di ferie. Non sarà però solo la bella Ascona a rubarle il cuore...







Nessun commento:

Posta un commento