09 novembre, 2014

Mary Read di guerra e mare di Michela Piazza disponibile in e-book




Buongiorno a tutti miei cari Dreamers e buona domenica! ;) Oggi vi posto la segnalazione di un e-book uscito il 5 di novembre, edito da Butterfly Edizioni. Già uscito in precedenza in cartaceo, racconta la storia di Mary Read la famosa piratessa vissuta nel 1700. Un libro capace di catturare totalmente il lettore portandolo in avventure rocambolesche, ve lo consiglio con tutto il cuore!



Titolo: Mary Read di Guerra e Mare
Autrice: Michela Piazza
Edito da: Butterfly Edizioni
Numero di pagine: 330
Prezzo e-book: in offerta a 0,99 €


Trama: 


Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve. 
Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi. 
Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura. 

La storia della leggendaria piratessa del '700. 

Link per l'acquisto: MARY READ DI GUERRA E MARE

Pagina autrice: MICHELA PIAZZA SU FACEBOOK

Pagina Booktrailer: NUOVO BOOKTRAILER MARY READ

La mia recensione: RECENSIONE MARY READ





Nessun commento:

Posta un commento