12 novembre, 2014

Recensione "Colpo di fulmine da Harrods" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera




Titolo: Colpo di fulmine da Harrods
Autrici: Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera
Edito da: Autopubblicato su Amazon
Prezzo ebook: 2,70 €
Numero di pagine: 229

Trama: 


Paul lavora come avvocato penalista a Londra e sta per sposarsi con Marcia, la sua ormai storica fidanzata, ma non ha fatto i conti con Melissa, un'italiana tutto pepe con cui scatta un'attrazione violenta, peccaminosa e irrefrenabile. 
Dopo un incontro da Harrods, un litigio furioso e una seducente battaglia in un camerino del famoso centro commerciale la serata esplode sul pavimento dell’appartamento di Paul. In una giravolta di eventi i guai non si fanno attendere. 
L'attrazione si tramuta in odio sarcastico e pungente ma riusciranno a escludersi l’uno dalla vita dell’altro oppure il destino ha in serbo per loro un finale diverso? 
Tra sesso, comicità e romanticismo una commedia sul filo dell'erotismo che vi lascerà senza fiato. 

Link per l'acquisto:


Link utili: 


LO SCOGLIO INCANTATO (RACCONTO) 

Contatti delle autrici:

 labottegadeilibriincanti@gmail.com - saohri@gmail.com - vany.infinity@gmail.com


Recensione: 


Se “Convivenza leggera... matrimonio d'affari” mi aveva fatta ridere, colpo di fulmine da Harrods mi ha proprio fatta scompisciare dalle risate. C'è stato un momento in cui ero sul treno e ho dovuto trattenermi dallo scoppiare a ridere e mi sono detta “NO, questo pezzo io lo devo evidenziare, perchè poi devo tornarci su e ridere a crepapelle come una matta!!”


Vanessa e Fabiana sono state capaci di scrivere un libro ad alto tasso ironico, alternando in alcuni pezzi l'ironia a momenti di riflessione e ad altri di pura commozione, ho rischiato di finire in lacrime ragazze, sappiatelo!

Un finale degno di nota e che mi ha incuriosita parecchio, mi sono trovata a chiedermi “ODDEI e adesso? Cosa combineranno?”

Grazie mille per avermi fatta ridere ed emozionare, siete due scrittrici straordinarie e ho intenzione di continuare a seguirvi anche in futuro <3

Valutazione finale:


❀ ❀ ❀ ❀ ❀ 


Nessun commento:

Posta un commento