22 ottobre, 2014

GIFTAWAY DI COMPLEANNO



GIFTAWAY COMPLEANNO LETTURE SOGNANTI

Regolamento per poter partecipare al giftaway

Diventare lettori fissi del blog

piacizzare le seguenti pagine

(Specificate tramite un commento sotto a questo post i vostri nickname sia su blogger che su facebook, i like verranno controllati! Se non risulterete verrete squalificati dalla gara)




Infine dovrete rispondere alle seguenti domande inviando le vostre risposte all'indirizzo e-mail letturesognanti@gmail.com (Oggetto: “Partecipazione al Giftaway di compleanno di letture sognanti)

Com'è nata la tua passione per la lettura? Qual'è il libro che l'ha fatta nascere e che sensazioni ti ha regalato?


Avrete tempo fino alla mezzanotte del 9 novembre, e-mail arrivate dopo tale termine non saranno prese in considerazione!! 


******

Ci saranno tre pacchetti premio 

Pacchetto Gold Box






Pacchetto Silver Box


Pacchetto Bronze Box


Il contenuto di ogni pacchetto verrà svelato solo una volta che saranno stati scelti i vincitori, i premi in palio sono i seguenti:

Libri Cartacei


Acque Torbidi segreti  di Laura Clerici 
L'età più bella di Barbara Bolzan 
Arriveranno le farfalle di Manuela Chiarottino 
Quel nome portato dal vento di Laura Bellini 
L'amore non si nega a nessuno di Valentina Bazzani 
Convivenza leggera... matrimonio d'affari Vanessa Vescera 

E-book


È te che aspettavo di Alessandra Paoloni 
La dimora del vampiro di Giovanna Profilio 
Law Kills di Eva Fairwald 
Amethyst di Silvia Kristen Castellano 
Praemonitus l'ombra del vento di Giulia Rizzi 
La vendetta di Isabelle di Marta Savarino 
SAL Sisters di Giusy Moscato 
L'ombra dell'angelo di Eva Fairwald 
La promessa di Jeanne di Marta Savarino 
Endora di Fernanda Romani 
Black Rose Saga di Susan Hiawatari Mikahiel
Eternal Flame di Martina Salice 

In ognuno dei pacchetti saranno inoltre inseriti alcuni dei seguenti gadget



un set di portachiavi dedicati a colpa delle stelle realizzati con il fimo
un gadget ufficiale del film “colpa delle stelle”
tre segnalibri in legno + fimo
un set di segnalibri dedicati a colpa delle stelle in legno & fimo
un bracciale di perline fatto a mano
un segnalibro creato con la mia fantasia




19 commenti:

  1. Augurissimi e 100 di questi giorni. Ho seguito le regole e tra un po' arriva la mail <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascio io un commento in tua vece ^^

      Sei in entrambi Persephone GoddessofDeath

      Elimina
    2. Si scusami! Ho saltato questo passaggio, grazie per aver provveduto tu stessa. <3

      Elimina
  2. Ciao Alessia,
    partecipo con piacere al Giftaway.
    Innanzitutto complimenti per il traguardo!
    Rispondo subito alla domanda e incrocio le dita, sperando di essere tra i fortunati vincitori :)
    Credo di aver fatto tutto!

    Paola
    http://rifugioanimasognante.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Partecipo ovviamente u__u e ti auguro di avere tanta fortuna con questo blog perché meriti davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. ciao, riprovo a lasciare il mio commento :) sono elisa vangelisti ovunque, non uso nick, forse su altri siti e al massimo puoi trovarmi come "shalmira" ma qui direi di no, non so bene come fare a capirlo. la mia mail ce l'hai e ti ho già mandato le risposte. volevo chiedere se al link 3 devo chiedere l'amicizia e al link 10 devo iscrivermi al gruppo, perchè non sono pagine da "piacizzare", almeno se non ho sbagliato io. adoro i compleanni. grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, mi sa che blogger oggi aveva le sue cose :P
      Grazie per aver riscritto il commento :* prendo subito nota dei tuoi nickname ;)

      Per quanto riguarda il link 3 e 10 chiedi pure l'amicizia e l'iscrizione, per il 3 se vedi che non accetta fammi sapere che sollecito l'autrice :*

      Elimina
  5. ciao fatto tutto o quasi non ho ancora scritto l'email ma lo faccio domani, la domanda va metabolizzata e pensata anche se il libro che mi ha fatto amare la lettura è il Milione, letto a 8 anni come regalo di compleanno e mi ha regalato sensazioni meravigliose tra cui quella di viaggiare con le ali della fantasia.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per questo bellissimo blog! Partecipo volentieri al giftaway. Ho fatto tutto (sempre come Luce Di Stella) e ho inviato l'e-mail.
    Grazie per questa bellissima opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri Luce <3 e per la tua partecipazione! :D

      Elimina
  7. Non ho capito una cosa... dobbiamo mettere mi piace a quelle pagine? Scusate la domanda e bel giveaway comunque... cercherò di farlo il prima possibile,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna :) si alle pagine elencate va messo il "mi piace"
      Grazie per i complimenti :D

      Elimina
  8. partecipo e mandata la mail! :) che carini i segnalibri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica :D grazie per la tua partecipazione e per i complimenti per i segnalibri *___*

      Elimina
  9. Partecipo molto volentieri !!!!!!! E' un giveaway meraviglioso !!!

    RispondiElimina