03 ottobre, 2014

Prima rubrica del blog

Oggi miei cari Dreamers apro la mia prima rubrica, un'idea che mi è venuta durante la mattinata, si chiamerà




"DIAMO SPAZIO AGLI AUTORI SELF"

La troverete sotto l'header!



Spesso mi capita di leggere commenti negativi se non addirittura dei veri e propri insulti verso gli autori e le autrici self, quali "colui o colei che decide di auto-pubblicarsi non può essere considerato un vero e proprio autore"

Nascono così (lo dico con rammarico e tristezza) delle vere e proprie campagne di boicottaggio attraverso vari canali, atte esclusivamente ad affossarli!


Per questo motivo ho deciso di dedicare questa prima rubrica proprio a loro in modo da riscattarli, per fare ciò ho pensato che il modo migliore sia coinvolgere altri/e lettori/trici e anche i/le bloggers! Se avete letto un libro self che vi è piaciuto inviatemi tramite e-mail all'indirizzo letturesognanti@gmail.com i dati relativi al volume e la vostra recensione e sarò felicissima di dedicare un post a libro e autore/trice




!!AIUTIAMO GLI AUTORI E LE AUTRICI SELF AD USCIRE DALL'OMBRA!!

Perchè vi sono dei talenti che meritano di poter emergere!!





2 commenti:

  1. Grazie per l'interesse e lo spazio che offri a noi autori self , Alessia!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è davvero una gioia poter dare una mano, spero che le persone che credono in voi e che vi sostengono possano aumentare di giorno in giorno, ve lo meritate davvero <3

      Elimina