08 ottobre, 2014

Presentazione Euphônia di "Marie Albes"


Titolo: Euphônia
Autrice: Marie Albes
Pubblicato da: Autopubblicato su Amazon
Numero di pagine: 268
Prezzo edizione digitale: 2,99 €
Link per l'acquisto: ACQUISTA EUPHÔNIA



Trama:

La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.
Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.

Link utili: 

EUPHÔNIA 1° booktrailer: https://vimeo.com/104253712
EUPHÔNIA 2° booktrailer: https://vimeo.com/105705948



Titolo: Dryadem
Autrice: Marie Albes
Pubblicato da: Autopubblicato su Amazon
Numero di pagine: 269
Prezzo edizione digitale: 0,99 €
Link per l'acquisto: ACQUISTA DRYADEM

Trama: 



Ayres den Adel è conosciuta a Wells per la sua misantropia e la sua ostilità, ma solo chi le è veramente vicino sa quanto sia sensibile. 
E così, fragile e insicura, la ragazza sopravvive allo scorrere dei giorni lavorando ogni istante, cercando in tal modo di soffocare il rimorso per la colpa che l'affligge da anni, una colpa che in realtà ha radici molto più lontane di quello che lei stessa possa immaginare.

Finché un giorno, la comparsa di un misterioso tatuaggio sulla sua pelle e l'arrivo di James Armstrong - venuto appositamente dall'Alaska per chiederle aiuto - sconvolgono la sua vita passiva.

La sua stessa percezione del mondo verrà capovolta dal susseguirsi degli eventi, che la rinchiuderanno in una morsa di sentimenti opposti: amore e odio, pace e vendetta.
Una morsa che Ayres sarà costretta ad affrontare, per rinascere poi come una fenice dalle ceneri che provocherà.
Link utili:

DRYADEM booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=9kKKhDsVEb0








Nessun commento:

Posta un commento