17 ottobre, 2014

Tentazioni di Argeta Brozi "prende il volo"


Miei carissimi Dreamers, con immensa gioia voglio condividere questa magnifica notizia con voi! "Tentazioni" di Argeta Brozi è stato notato da una grande casa editrice che ne ha acquistato i diritti e che lo pubblicherà entrò il 2015 sia in versione cartacea che e-book! L'attuale versione sarà disponibile in e-book solo fino alla fine del corrente mese!


Faccio di tutto cuore i miei auguroni ad Argeta per questa traguardo raggiunto, per questa nuova avventura che spero le regalerà tantissime soddisfazioni! Con l'augurio che tantissimi altri lettori/trici possano appassionarsi ai suoi libri <3

5 commenti:

  1. grazie mille, sei un tesoro <3 grazie per condividere con me questa gioia :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Chiari festeggeremo alla grande ^.^v <3 <3

      Elimina
    2. avremmo festeggiato comunque ahahahhaha conoscendo come siamo io e te :D

      Elimina
    3. Yeah pasticcini, torte, oddio ho voglia di ravioli al vapore e tiramisÙ <--- sarò normale??

      Elimina
  2. complimentoni argeta chissà che soddisfazione!!! e sempre brava alessia a diffondere queste notizie. dunque, la copia che ho in cartaceo edita dalla butterfly dovrò tenerla stretta, varrà milioni!!!

    RispondiElimina