19 dicembre, 2014

Anticipazioni 2015...

Buonasera miei carissimi Dreamers,

Siamo nel periodo pre-natalizio ma già cominciano a circolare le prime novità che troveremo sugli scaffali delle nostre librerie a partire da gennaio, per cui vi lascio qualche ghiotta chicca, alcune delle quali sono sicurissima sono attese da tantissimi e affezionati fan's


Titolo: Hit List
 (20° libro della saga)
Autrice: Laurell K. Hamilton 
Edito da: NORD Edizioni
Data di uscita: 15 gennaio

Trama:


Una serie di brutali omicidi ha sconvolto alcune città lungo la costa dell'Oregon. Dai segni lasciati sulle vittime, sembrerebbe che il colpevole sia un branco di creature mannare. Anita Blake, però, sa che la realtà è ben diversa: dietro quei delitti si cela la mano dell'Arlecchino, una setta di vampiri potentissimi che ha ricevuto dalla Madre delle Tenebre l'ordine di vigilare sulle creature della notte. Ma ora la vampira primigenia ha dato loro un compito ben diverso: seminare il panico tra la popolazione per attirare la Sterminatrice lontana dal suo territorio. Così, senza l'influenza di Jean-Claude e di Richard, Anita Blake sarà finalmente nelle sue mani… 


Titolo: Il desiderio della notte
(12° volume della serie)
Autrice: Lara Adrian
Edito da: Leggereditore
Data di uscita: 15 gennaio

Trama:


Nato e cresciuto per essere una macchina assassina priva di emozioni, Nathan è uno dei più letali vampiri della Stirpe. Come membro chiave dell'Ordine, Nathan esegue ogni missione in maniera impeccabile e senza pietà. Ora deve perseguire un nemico potente e ben nascosto. Ma il duro allenamento e la ferrea disciplina del guerriero non possono nulla contro l'attrazione selvaggia che sente verso una giovane donna che non ha alcun diritto di desiderare. Una donna, la cui ricchezza e condizione sociale l'hanno destinata a un altro membro della Stirpe, e che potrebbe diventare per Nathan un mezzo per stanare la sua preda.


Queste le prime novità, non appena ci saranno altre news ve le posterò sicuramente -_^

Cosa ci aspetta nel corso del mese di febbraio...?

Il Mio Splendido Migliore Amico, A.G. Howard, Newton Compton (uscita 26.02.2015)
Origin, Lux 4, Jennifer Armentrout, Giunti 
Il mondo di cenere (1) – Janiene Frost – Harlequin Mondadori 
Four, Divergent 4, Veronica Roth, Deagostini  
Cuori Selvaggi, Renegade Angels 2, Sylvia Day, Leggereditore 
Figli del tramonto, Nightwalkers 1, Davide Roma, Sperling & Kupfer 
Violet, Unremembered 1, Jessica Brody, Fanucci 




Nessun commento:

Posta un commento