06 settembre, 2015

Recensione "Un cameriere solo mio nella mia vita (im)perfetta di Rujada Atzori


Titolo: Un cameriere solo mio nella mia vita (im)perfetta
Autrice: Rujada Atzori
Edito da: Autopubblicato con amazon
Numero di pagine: 101
Prezzo di copertina: 0,99 €

Trama:


Elisa ha diciotto anni è una gran voglia d'indipendenza. Figlia unica, di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori. Relegata tra istituti privati femminili, convento e casa decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella vita comune.
Seppur risoluta si trova catapultata in un mondo inaspettato. La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute.
Cucinare, lavare e sistemare la sua roba è un mistero. Come si accende una lavatrice?
Girare una crêpes è arte dei più capaci.
Gli equivoci non tardano ad arrivare ed Elisa ha un disperato bisogno di un cameriere.
In un intreccio leggero, scanzonato e romantico, Rujada Atzori, ci regala una storia che ci farà assaggiare il gusto delle piccole difficoltà quotidiane che diventano piacere quando si mescolano con l'amore e la possibilità di poter scegliere liberamente della propria vita.


Recensione: 

Ho letto questo ebook durante il mese di agosto e devo dire che mi ha tenuto ottima compagnia, facendomi ridere come una pazza nel vedere Elisa alle prese con il “mondo reale” dopo aver vissuto per 18 anni costantemente sotto l'ala protettiva dei suoi genitori e con cameriere e maggiordomi sempre sull'attenti per rispondere a qualsiasi sua richiesta.

Uno dei momenti clou del libro è quando si mette a fare i massaggi alla mamma di Alex con i vibratori, che non aveva mai visto, almeno fino a quando sua madre glieli regalasse per il raggiungimento della maggiore età XD

Gli equivoci e le scene esilaranti non mancano, ve lo posso assicurare, la “nostra” protagonista ne combinerà di tutti i colori e giunti alla fine sarà stata una lettura così piacevole che vorrete altre pagine -_^

Valutazione finale:

❀ ❀ ❀ ❀ 

Nessun commento:

Posta un commento