10 novembre, 2013

Dall'800 con amore di - Recensione


Dall'800 con amore
Di: Isabella Banskoliev
Editore: UNI Service
Pagine: 205
Prezzo: 14,50 €

Recensione: 


Posso affermare che ho divorato il libro (iniziato il 6 di questo mese) ma quando una storia mi prende così tanto sono come un treno. La trama, che mi aveva completamente catturata non appena la lessi non ha deluso le mie aspettative, il personaggio femminile che ho adorato è Raellyn (di cui farò una considerazione qui sotto al termine della recensione), mentre quello maschile è Isaac, quando ci mette un pò di ironia anche nei momenti più disperati mi ha fatto morire dal ridere.

Complimenti ad Isabella per questo romanzo (sono onorata di conoscerti di persona) e spero con tutto il cuore di avere presto l'onore di leggere un altro tuo libro 

Il personaggio di Raellyn

Raellyn è una protagonista davvero fuori dal comune, dice quello che pensa con sincerità, anche se, nel 1820, anno in cui è finita a causa di un incidente, si trova di fronte persone di alto rango come, conti, duchesse, ecc... È fresca e spontanea, segue il suo istinto. Credo che, poche volte nella vita mi sia capitato di seguire nelle sue avventure una protagonista così vera e genuina.

Valutazione:



2 commenti:

  1. Grazie Carissima!!! Sono veramente contenta che il mio libro ti sia piaciuto! E grazie mille per la tua recensione. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quando il prossimo Isa?

      Vero che poi mi fai un autografo? *la guarda con occhi sbrilluccicosi* *___*

      Elimina