17 gennaio, 2014

Recensione: Piacere Malizioso di Lora Leigh


Titolo: Piacere malizioso
Autrice: Lora Leigh
Edito da: Leggereditore
Numero di pagine: 432
Prezzo di copertina: 12 €

Trama: 

Un'attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso. Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata... Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam. Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini... Saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre? Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair's Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità.

Recensione:



Devo dire che in certi momenti avrei voluto saltare dentro il libro e prendere a pugni Cam per la sua testardaggine.
È vero che ha sofferto e c'è da capirlo, ma se non si fosse impuntato così, evitando di confidarsi con Jaci circa il suo passato lei non avrebbe, forse, preso la decisione di cavarsela da sole su certe questioni legate al passato e che la riguardavano, rischiando molto grosso!

A parte questo, il libro è un crescendo di erotismo, scene da rimanere con il fiato sospeso fino ad arrivare ad un finale sorprendente!

Ancora una volta, dopo "Sottomessa" e "Ménage proibito", Lora Leigh fa centro!



Considerazione personale:


"Se avete letto la trilogia di 50 sfumature ritenendola erotica, non avete ancora visto nulla, entrate nel mondo del Sinclair's Club, vi ribollirà il sangue nelle vene e i vostri ormoni impazziranno!"


Valutazione:




3 commenti:

  1. Dopo aver letto la tua recensione, BISOGNA ASSOLUTAMENTE LEGGERLO!

    RispondiElimina
  2. Poi aspetto un tuo parere a proposito del volume, Antonietta -_^

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che la Leigh le cose non le manda a dire e le espone in maniera magistrale. Lo ammetto: è una delle mie autrici erotiche preferite.
    Come spiega il menage a trois lei, nessuna sa!!!

    RispondiElimina