08 giugno, 2014

ANTEPRIMA: "L'amore non si nega a nessuno"

Oggi voglio lasciarvi con la copertina (a mio parere bellissima e molto romantica) e la sinossi di un libro di prossima pubblicazione. Non è ancora in prevendita ma potete tenere d'occhio lo shop al seguente link BLOMMING BUTTERFLY EDIZIONI



Sinossi:


Patrick ha tutto ciò che un uomo può desiderare: ricchezza, lusso e un ottimo posto di lavoro nell'azienda del padre. Per anni ha creduto che spingere negozianti sull'orlo della bancarotta per poi acquisire i loro immobili fosse la normalità. Adesso che suo padre gli ha chiesto di convincere Ellen, una bella libraia, a vendere il suo negozio, il suo sistema di valori entra in crisi. Tra Patrick ed Ellen è subito intesa, ma lei sembra voglia evitarlo e ha paura d'innamorarsi. Dietro il suo timore, in realtà, si cela il fantasma di una malattia che le impedisce di vivere appieno la sua vita. 
Valentina Bazzani dipinge con grande sensibilità la storia di un amore tormentato, raccontando il disturbo bipolare in un'ottica di speranza e fiducia. Perché niente può abbattere la malattia e il pregiudizio, se non un amore che va oltre le apparenze e raggiunge la vita vera al di là delle difficoltà.

2 commenti:

  1. Mi attira un sacco *__*
    Aggiunto in lista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di sapere la data d'uscita *__*

      Elimina