01 giugno, 2014

Prevendita "Quel nome portato dal vento" di Laura Bellini


In uscita prossimamente per la Butterfly Edizioni il nuovo romanzo di Laura Bellini (splendida copertina realizzata da Elisabetta Baldan - potete trovare il suo banner tra i link amici nella home page del blog-). Vi lascio con le info sul volume e con la sinossi scritta da Linda Bertasi (autrice e amica di Laura)

Titolo: Quel nome portato dal vento
Autrice: Laura Bellini
Edito da: Butterfly Edizioni
Numero di pagine: 
Prezzo di copertina: 13 € (in prevendita al prezzo di 11,05 € e con spese di spedizione gratuite)


Sinossi:


Ieri: la famiglia McTavish, nobile e influente stirpe del regno di Seaworld, viene sterminata da un nemico misterioso e sopravvivono soltanto i due fratelli Diarmaid e Duncan che, una volta fuggiti, vengono protetti e salvati dalle creature fatate dei boschi. Oggi: Maeve è l’erede dei Grahm e sta per andare in sposa a suo cugino Logan Frey, l’arrogante erede del nord del regno. Tuttavia, Maeve non può nascondere l’attrazione e il sentimento che la legano a Ryan, soldato semplice agli ordini di Lord Grahm. La differenza di status impedisce la loro unione e i due non possono che rassegnarsi al loro destino. È proprio il destino, però, a cambiare le carte in tavola quando Lord Grahm viene assassinato, Maeve rapita e Ryan accusato di omicidio. Sarà allora che il passato travolgerà il presente con le sue spire e riporterà in superficie il nome che i nemici avevano tentato invano di cancellare: quello della famiglia McTavish. 
Quel nome portato dal vento è l’affresco eterogeneo di un regno in cui pace e guerra si fondono e i confini tra bene e male si assottigliano. Maeve, eroina forte e indimenticabile, capirà che l’amore non ha un unico nome e che non lo si può definire e, attraverso di esso, troverà il coraggio per affrontare il dolore e per affermare se stessa fino all’imprevedibile, sconvolgente finale.

Nessun commento:

Posta un commento