20 febbraio, 2015

Anteprima: "Little Rosie" & "Notte dei cristalli" di Ilaria Militello

Buongiorno Dreamers, rieccomi qui con due nuovissime anteprime, entrambe dell'autrice Ilaria Militello ma che toccano due temi molto differenti tra loro




Titolo: Little Rosie - L'erede di Argon
Autrice: Ilaria Militello
Edito da: EUS Edizioni
Numero di pagine: 86
Prezzo di copertina: 12,90 €
Link di acquisto: 



Trama:


La piccola Rosie non ha le ali e questo non sarebbe un problema se vivesse nel mondo umano ma lei è un angelo e nel suo mondo si nasce con le ali.
Rosie dovrà cercare delle risposte e forse il viaggio che intraprenderà alla ricerca del fratello scomparso le svelerà questo mistero che da sempre l’angoscia. Accompagnata da Cassio un angelo nero, scoprirà verità sconcertanti e un amore da far mancare il respiro.
Un’avventura fra misteri e amore, fra ali bianche e nere che vi farà volare in un mondo nuovo.

******


Titolo: Notte dei Cristalli: storia di una sopravvissuta
Autrice: Ilaria Militello
Edito da: Autopubblicato su Amazon
Numero di pagine: 18
Prezzo di copertina: 0,99 €
Link di acquisto: 


Trama: 

Ester è sopravvissuta agli orrori di Auschwitz. Grazie alla fede e all' amore è potuta sopravvivere a giorni tremendi, a sofferenze che solo chi ha vissuto quei momenti può comprendere, e a distanza di anni, nell'anniversario dell'apertura dei cancelli racconta la sua storia alla giornalista Heidi che viene colpita per il coraggio e la voglia di credere in un domani Migliore, che lei e la sua gente hanno avuto nonostante tutto quello visto e vissuto.

Una storia che insegna a credere e ad avere fede perché anche dopo la tempesta più lunga e tremenda sorge sempre il sole.

Una storia per non dimenticare e per non dimenticarli


Nessun commento:

Posta un commento