06 aprile, 2015

Recensione "Quello che voglio" di Piper Vaughn


Titolo: Quello che voglio
Autrice: piper Vaughn
Edito da: Triskell Edizioni
Numero di pagine: 73
Prezzo: 0.99 € (attualmente gratis sul sito dell'editore o su

Sinossi:



Jonah Beckett è innamorato di Laurie, il migliore amico di suo fratello maggiore, da quando aveva tredici anni. Quando il suo fidanzato, Dirk, lo scarica a causa della sua riluttanza a fare sesso, Jonah decide di sfruttare il suo dolore per la rottura come scusa per chiedere a Laurie di insegnargli tutto sul sesso prima dell’inizio del college in autunno. Il problema è che Dirk non è mai esistito e che Jonah non ha la minima idea di come reagirà Laurie una volta scoperta la verità.

Recensione:


Quando ho iniziato questo racconto sono partita coi piedi di piombo, visto che il precedente di questo genere mi aveva lasciata con l'amaro in bocca.

Fortunatamente andando avanti pagina dopo pagina questa autrice è riuscita a catturare tutta la mia attenzione, la storia tra Jonah e Laurie si sviluppa bene senza accelerare troppo i tempi nonostante siano “solo” 73 pagine. Piper riesce anche a sorprendere il lettore con un paio di colpi di scena tra una tenerezza e l'altra e il rapporto tra i due protagonisti che si intensifica ad ogni nuovo capitolo. Bellissimo il finale che lascia aperte eventuali altre porte, sarebbe bello se continuasse la storia scrivendo altri racconti e aggiungendo personaggi!


Valutazione finale:

❀ ❀ ❀


Nessun commento:

Posta un commento