10 gennaio, 2016

Presentazione "Mai nessuno al mondo" di Fabiola Danese


Titolo: Mai nessuno al mondo
Autrice: Fabiola Danese
Edito da: Autopubblicato con Amazon e Kobo
Numero di pagine: 265
Prezzo di copertina: 0,99 €


Sinossi: 


E se incontrassi l’amore della tua vita a soli dieci anni e dovessi lasciarlo andar via? Quando Matt si trasferirà nella casa di fronte a quella di Zoe, diventerà subito il suo migliore amico, ma presto sarà costretto a salutarla per partire con la sua famiglia. La distanza e il tempo non saranno un problema per loro, ma quando il destino farà ripiombare Matt nella vita di Zoe, tutto sembrerà profondamente cambiato a causa di un terribile segreto. Per loro sarà come ricominciare tutto un’altra volta: impareranno a ignorarsi, a conoscersi, a respingersi e a farsi male in una montagna russa di lacrime e baci. Ma se la storia è destinata a ripetersi, che senso ha tutto questo? Quando sei anni dopo Zoe dovrà tornare a casa e rimettere il cuore in gioco, la magia che c’è sempre stata sarà sufficiente a tenerli uniti? Un romanzo fatto di destini scritti nelle stelle, di amore, cose non dette, rimpianti e dolore. Un libro sull’intensità di quello che siamo insieme alla persona giusta e di quello che diventiamo quando la perdiamo. È il momento per Matt e Zoe di perdersi e ritrovarsi e di scoprire quanto può giocare con noi il tempo, complice e nemico degli amori migliori.


Una breve citazione o un brano tratto dal romanzo:


Non sento il motore ripartire e con questa maledetta pioggia non vedo niente. Poi finalmente riparte. Ma in quei due minuti? A cosa hai pensato Matt? Ti sono mancata Matt? Perché io non riesco ad ammetterlo neppure a me stessa quanto mi sei mancato. È inutile negarlo. La mancanza ti buca il cuore, esattamente lì dove hanno preso casa i ricordi.”

Biografia:


Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) anno 2013 e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri (tutti i racconti sono stati pubblicati nel 2014) “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni (dicembre 2014) è il suo primo romanzo. Risale a maggio 2015 la sua seconda pubblicazione in selfpublishing del romanzo (chick lit) scritto a quattro mani con Luca Casamassima “Le paturnie di Miss Moon.” Al momento collabora con Pugliamag (rivista quindicinale) e si occupa della realizzazione di Book-trailer.

Pagina autore Facebook: 


1 commento: