26 giugno, 2014

Giro di shopping pomeridiano

Girando per negozi si sà si trovano sempre cose interessanti, è stato il caso di Mystic City dell'autore Theo Lawrence di cui non avevo ancora sentito parlare. Quando ho letto la trama mi ha subito intrigato e ho deciso di prenderlo ed il commesso mi ha detto che ha sentito dire che è bellissimo :D

Per quanto riguarda "Quello che c'è tra noi, invece, era un titolo che avevo già in wishlist e che sono contenta di aver trovato.

Vi lascio con la foto delle due copertine e con dati e trame di entrambi -_^




Titolo: Quello che c'è tra noi
Autrice: Huntley Fitzpatrick
Edito da: DeAgostini
Numero di pagine: 412
Prezzo di copertina: 14,90 €/ 19,90 CHF

Trama: 


I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando di essere come loro… finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto… provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.

Titolo: Mystic City
Autore: Theo Lawrence
Edito da: Mondadori
Numero di pagine: 385
Prezzo di copertina: 17 €/ 22,70 CHF


Trama: 


Manhattan è stata sommersa dall’acqua. In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all’energia generata dai mistici, rappresentanti della classe inferiore dotati di capacità magiche. Come nella tragedia di Shakespeare, accade l’impensabile: Aria, figlia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.

1 commento:

  1. Ciao! Sono una nuova follower! Ti ho scovata grazie al blogtour, ma non partecipo perché sto leggendo il libro proprio in questo periodo!!
    'Quello che c'è tra noi' mi ispira molto, l'unica cosa che mi frena è il fatto che faccia parte di una serie..
    Da oggi spero di seguirti il più possibile :3
    Se ti andasse di fare un salto da me, saresti la benvenuta!
    Un saluto!

    libridicristallo.blogspot.it

    RispondiElimina