23 febbraio, 2014

BUK Modena 22 febbraio 2014


Ieri ho vissuto un esperienza straordinaria, di quelle che vanno sicuramente ripetute! Ho potuto passare delle bellissime ore in piacevole compagnia con la carissima Maria e i mitici autori della Butterfly Edizioni, tra risate, caffè e pasticcini, la giornata è volata, troppo in fretta, purtroppo. Una cosa è sicura, rimarrà per sempre nel mio cuore come un caro ricordo!

Nella foto da sinistra a destra: Vanessa Vescera (autrice di "Convivenza leggera, matrimonio d'affari" e "Vuoi sposarmi? No grazie!"), La carissima Maria Mancuso, Hilary Spisso (autrice di "Lòthoryel- La profezia dei gemelli), Cristian Rossi (autore de "La vendetta di Dio"), La dolcissima Barbara Bolzan (autrice di "Rya- La figlia di Temarin), Io e Argeta Brozi la mitica direttrice editoriale (autrice di "Tentazioni" e "Al di là di te)


Ed ecco i miei acquisti di ieri:


E i due premi che avevo vinto: 



Ed un'altra foto ricordo:


Da sinistra a destra: Luigi Mancini (autore de "Il punto esatto di due anime"), Maria Mancuso, Barbara Bolzan, Vanessa Vescera, Argeta Brozi, Io e Roberto Baldini (presente nelle antologie "Impronte d'amore", "Condividi un'emozione", "Ops! Che figura!")





Nessun commento:

Posta un commento