01 giugno, 2014

Anteprima "Peccato d'Amore" di Diletta Brizzi


Uscirà ad agosto il secondo racconto dal titolo "Peccato d'Amore" dell'autrice italiana Diletta Brizzi. 

Il racconto fa parte della saga "She is My Sin" che è dedicata ai Sette Angeli Ribelli caduti per Amore. Il primo dal titolo "L'eredità del serpente" Potrete trovare i link per scaricarlo sotto alla scheda di presentazione.



Ed ora vi lascio con la scheda del secondo racconto e con la magnifica copertina creata dalla bravissima Elisabetta Baldan ELISABETTA BALDAN DIGITAL ART




Titolo: Peccato d'Amore
Autrice: Diletta Brizzi
Grafica: Elisabetta Baldan
Saga: She is my Sin #2
Data di pubblicazione: agosto 2014
Genere: Urban Fantasy

Sinossi:


Dike è una ragazza un pò introversa con gli altri, che ama più che altro rifugiarsi in quei mondi fantastici dove ogni cosa è possibile che sono i romanzi urban fantasy, forse per estraniarsi dal mondo e da un passato di cui nessuno è a conoscenza se non la sua migliore amica Anna, colei che considera come una sorta di maestra e iniziatrice ai misteri della divinazione e delle arti esoteriche a cui da qualche tempo ha deciso di dedicarsi. E sarà proprio durante un'abituale visita in libreria con quest'ultima che un'uomo dagli occhi profondi come l'abisso catturerà i suoi pensieri e desideri travolgendole l'animo con la sola presenza e trascinandola in un mondo dove, all'insaputa dell'umanità stessa, è in corso una millenaria guerra tra bene e male. Ammesso che tali concetti siano realmente quelli che da sempre vengono insegnati nelle scuole. Un angelo caduto irresistibilmente sexy in lotta contro le potenze celesti per difendere la propria libertà d'amare, un estenuante caccia all'uomo in cui è impossibile stabilire chi sia il cacciatore e chi la preda, eventi sinistri e ambigui capaci di trascinare nel baratro della confusione anche l'anima più attaccata alle proprie convinzioni. Perchè è questo che Dike è per il figlio del diavolo, un'anima da conquistare con qualsiasi mezzo e che lo porterà a scontrarsi con il guerriero più potente delle milizie celesti e i suoi angeli. Tra passioni, desideri inconfessabili e capovolgimenti di fronte avrà inizio per Dike un'avventura che la porterà a sperimentare sulla propria pelle quegli eventi che fino a quel momento aveva soltanto letto nei romanzi situazioni da cui non riuscirà più a liberarsi e che al porteranno a scegliere da che parte schierarsi nell'eterna lotta tra bene e male.

Link utili:




DISPONIBILE IL PRIMO CAPITOLO DELLA SAGA
L'Eredità del Serpente

1 commento: