12 agosto, 2014

Blog Tour + Giveaway "Petra Regia e la ricerca di Aran" di Annarita Pizzo: Tredicesima tappa

Buongiorno a tutti i miei affezzionati followers e anche a coloro che lo diventeranno, benvenuti alla 13° tappa del blogtour dedicato a "Petra Regia e la ricerca di Aran" di Annarita Pizzo


Le tappe


1 Luglio MY SECRET DIARY

4 Luglio LE PASSIONI DI BRULLY- 2° Tappa
8 Luglio BOOKMARKERS ARE READERS BEST FRIENDS - 3° Tappa
11 Luglio GIOVANNA PROFILIO SCRITTRICE - 4° Tappa
15 Luglio LIBRI E POPCORN- 5° Tappa
18 Luglio ATELIER DI UNA LETTRICE COMPULSIVA - 6° Tappa
22 Luglio LA BOTTEGA DEI LIBRI INCANTATI- 7° Tappa
25 Luglio SCRIVO LEGGO - 8° Tappa
29 Luglio PATRIZIA INES ROGGERO - 9° Tappa
1 Agosto EMOZIONI DI UNA MUSA -10° Tappa
5 Agosto LA LIBRERIA DEI NUOVI INIZI - 11° Tappa
8 Agosto BOOKS SERENDIPITY - 12° Tappa
12 Agosto LETTURE SOGNANTI- 13° Tappa
15 Agosto LIBRI D'INCANTO - 14° Tappa
17 Agosto MY SECRET DIARY - Estrazione Finale

Come partecipare

1. Diventare follower in tutti i blog che parteciperanno al Blog Tour
2. Condividere il Booktrailer e l'iniziativa sui social a cui sei iscritto
3. Rispondere alla domanda che vi verrà fatta alla fine del post nei diversi blog
4. Mettere mi piace alla Pagina Facebook del libro PETRA REGIA E LA RICERCA DI ARAN
5. Mettere mi piace alla CONSUELO BAVIERA DIGITAL ART della grafica che ha curato la copertina
6. Mettere mi piace alla RED VELVET GRAPHICS della grafica che ha curato il banner dell'evento



Petra Regia e la ricerca di Aran
Annarita Pizzo
Genere: Fantasy
Illustratrice: Consuelo Baviera
Pagine: 224
Prezzo: 19,90€

In Petra Regia e la ricerca di Aran continua la saga della famiglia Artigon per il possesso del cristallo, fonte di tutta la magia. anche in questo secondo volume, come in Enelsin Artigon e la Pietra Regia che da' il via alla storia, non mancheranno i colpi di scena che porteranno il lettore a vivere fantastiche avventure insieme ai protagonisti del libro. Ancora una volta sarà la magia a guidare Adrian, il Custode insieme ai suoi più cari amici, nella ricerca della sua fedele amica, la Lumerpa, imprigionata dal Perfidus che, per nulla sconfitto come poteva apparentemente sembrare alla fine del primo volume, ritroverà il suo malvagio potere. Lo scontro sarà acerrimo, qualcuno perderà o sembrerà soccombere, alcuni lasceranno la battaglia, altri ancora ritorneranno a credere, ma alla fine... Per tutti gli amanti del fantasy e non solo!



Immagini create da ELISABETTA BALDAN DIGITAL ART






TREDICESIMA TAPPA

Alessia: Ciao Annarita! Innazitutto benvenuta nel mio piccolo spazio letterario! 

Annarita: Innanzitutto grazie infinite per la tua gentile ospitalità e per aver deciso di aderire a questo Blog Tour dedicandomi un pò del tuo spazio

*********

Alessia: Hai pubblicato i primi due volumi della tua saga con due case editrici differenti, come mai questa scelta?

Annarita: Sì, ho scelto di pubblicare con due differenti case editrici perché ho maturato esperienza nel campo editoria e questo mi ha permesso di capirne un pò di più i meccanismi e di comprendere cosa fosse più congeniale al mio modo di vivere i libri e la loro pubblicazione. Ad oggi sono contenta del percorso che ho intrapreso e che la mia passione per la scrittura sta seguendo 

*********
Alessia: sei presente nell'antologia “Ops! Che figura!” edito da Butterfly Edizioni, hai mai pensato di pubblicare un tuo libro con questa casa editrice?

Annarita: in effetti sì perché la ritengo una Casa Editrice che guarda al talento vero. Mi piace il modo in cui Argeta Brozi la guida e la gestisce per cui spero di poter presto collaborare con loro, magari con la pubblicazione di un romanzo. Vedremo cosa mi riserva il futuro

*********
Alessia: Da quanto tempo sei appassionata di fantasy? E come ti sei avvicinata a questo mondo?

Annarita: Praticamente da sempre grazie alla mia grande fantasia che mi accompagna sin da piccola. A pochi anni immaginavo già elfi, nani, fate, streghe e tantissimi altri personaggi fantastici. Direi che mi viene naturale e credo faccia parte di me.

******



Alessia: Grazie per aver risposto alle mie domande!

Annarita: Ti ringrazio Alessia e spero di rincontrare presto te e i tuoi lettori!




Domanda per i partecipanti:

Trovate interessante il mondo del selfpublishing e delle piccole case editrici?







2 commenti:

  1. Grazie Alessia per la tua simpatia e per avermi ospitata nel tuo blog!
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi dato la possibilità di partecipare a questo blogtour :D

      Elimina