11 agosto, 2014

Prendimi l'anima di Argeta Brozi

Oggi con questo post voglio stuzzicare la vostra curiosità e parlarvi di un ebook di un'autrice che ho già potuto apprezzare grazie al volume "Al di là di te", per cui vi lascio con questa anteprima e con una chicca che l'autrice ha voluto omaggiare il mi piccolo spazio letterario, ti ringrazio di tutto



Copertina realizzata da Elisabetta Baldan

Titolo: Prendimi l'anima
Autore: Argeta Brozi
Pagine: 142 Prezzo: 0,89€

Sinossi:


Il libro vuole indagare l'animo umano, soprattutto l'universo femminile con le sue mille sfaccettature. I temi trattati sono molteplici, ma sono i sentimenti a farla da padrona. In un susseguirsi di emozioni variopinte, i personaggi di questo libro parlano di vita, di amore, di quotidianità, con un linguaggio diretto e ironico.
Un successo editoriale nato dal passaparola dei lettori (quasi 3000 copie vendute in cartaceo), questa volta in un'edizione tutta nuova, con circa 30 pagine in più!

Curiosità per i lettori:


Non ho mai creduto tanto in questo libro, non solo perché era la mia opera prima ma soprattutto per il fatto che fosse una raccolta di racconti e non un romanzo e sappiamo bene che i romanzi vanno di più. Invece questo libro mi ha stupito, ha smosso i cuori dei lettori e mi ha fatto ricredere, vendendo più del previsto. La casa editrice, vedendo che andava molto, mi ha regalato 50 copie del mio libro. Circa un paio di settimane dopo ero ospite per la terza volta di un loro programma TV, parlai con uno dei responsabili che mi chiese: "Allora, ti sono arrivate le 50 copie gratuite?", io sul momento dissi di no, facendo confusione, anche perché ero emozionata dall'intervista che ci sarebbe stata di lì a poco poi mi corressi e dissi: "Anzi, sì, scusa, mi sono ricordata! Mi sono già arrivati, grazie." La responsabile mi disse che se ne volevo altre in omaggio potevo prenderle direttamente quel giorno, perché erano contenti di me e del successo inarrestabile (così come disse il conduttore che mi intervistò) del mio libro. Io non accettai, perché non volevo approfittarmi della loro gentilezza e perché avevo ancora diversi libri in omaggio. Però quel giorno mi sentii davvero apprezzata, non si vedono in giro molti editori disposti a regalare ben 100 copie a uno scrittore emergente. 

Nessun commento:

Posta un commento