24 agosto, 2014

The Very Inspiring Blogger




• Ringraziare la persona che ti ha nominato;
• Elencare le regolare e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per far sapere loro che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Innanzitutto un grazie di cuore per la nomina a: Bianca Cataldi del blog http://biancacataldi.blogspot.it/

Sette fatti su di me? Eccoveli qui di seguito:
  1. Ho iniziato ad essere una lettrice compulsiva per “colpa” della saga di Twilight
  2. Adoro realizzare cose con il fimo e con le perline
  3. I miei paesi preferiti sono Inghilterra, Irlanda e Scozia, trovo che abbiano dei paesaggi magnifici e una storia fantastica
  4. Le cose che adoro di più sono la lettura e la musica, non potrei vivere senza (gli autori che mi piacciono sono troppi da elencare :P) il mio gruppo preferito sono i One Direction
  5. Sono innamorata pazza della mia città (Bellinzona, Svizzera) e non mi trasferirei mai definitivamente altrove u.u
  6. Dal 2010 ho adottato a distanza 3 bimbe, rispettivamente in Armenia, Mongolia e Vietnam e corrispondo con loro regolarmente, un sogno che si è avverato
  7. I miei colori preferiti sono rosa e verde

E ora passiamo alla nomina dei 15 blog che ritengo essere d'ispirazione :)





Nessun commento:

Posta un commento