11 febbraio, 2014

Prevendita- Lòthoryel, la profezia dei gemelli di Hilary Spisso

Con piacere stasera vi presento un'altro libro della Butterfly Edizioni di cui si è appena aperta la prevendita, la trama è intrigante, la copertina splendida e sono sicura che mi piacerà un sacco!! Non vedo l'ora di averlo!!




Titolo: Lòthoryel- La profezia dei gemelli
Autrice: Hilary Spisso
Edito da: Butterfly Edizioni
Numero di pagine:
Prezzo di copertina: 15 €

Trama:

Quando un'ondata di magia maligna e sconosciuta invade Lòthoryel, il regno è ancora governato con amore dai coniugi Nodeon-fel e Zabel. Mentre Lòthoryel viene definitivamente distrutta da un nemico senza nome, Zabel dà alla luce tre gemelli, gli eredi al trono.
Tutto è perduto, il re e la regina sono morti. Solo i tre gemelli si salvano, portati via da una scaltra maga pronta a tutto pur di difenderli. Quindici anni dopo, i tre eredi non sanno nulla delle proprie origini e vivono, sereni, separati l'uno dall'altro. La bella Rael, il cacciatore Aliseo, l'impulsivo Valian, sono fratelli e non sanno di esserlo, né conoscono la loro patria. La profezia, che da sempre grava sulle loro spalle, però, sta per esaudirsi: i tre eredi rifonderanno Lòthoryel ma, per farlo, dovranno prima sconfiggere un Nemico che non ha ne nome né volto, e non c'è niente di più difficile da combattere di ciò che non conosciamo e che non sappiamo come prevedere. 
Lòthoryel- La profezia dei gemelli inaugura una serie fantasy dai toni gotici, dal ritmo incalzante e dalla scrittura ipnotica. Hilary Spiesso disegna con le parole l'affresco magico e fiabesco di una realtà in cui il Bene e il Male convivono in una continua e irrisolvibile tensione, in grado di tenerti incollato alle pagine fino alla fine.


Biografia dell'autrice:

Hilary Spisso è nata il 28 luglio del 1983 a Scandiano (RE). Laureata in Discipline delle Arti Figurative e da sempre appassionata di narrativa per ragazzi e fantasy. "Lòthoryel- la profezia dei gemelli" è il suo romanzo d'esordio.



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Io sono curiosissima di leggerlo e non vedo l'ora di poter fare la recensione :D

      Elimina