06 maggio, 2014

Irraggiungibile di Abbi Glines- Recensione


Titolo: Irraggiungibile
Autrice: Abbi Glines
Edito da: Mondadori (collana Chrysalide)
Numero di pagine: 240
prezzo di copertina: 14,90 €


Trama:
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

Recensione:

Se "The Vincent Boys" e "The Vincent Brothers" mi erano piaciuti come volumi... "Irraggiungibile" per me è come uno spettacolo di fuochi artificiali, mi ha irretita a tal punto che in tre giorni l'ho divorato, ogni volta che ne avevo il tempo prendevo in mano il volume e andavo avanti a leggere, curiosa di sapere come la storia di Blaire e Rush sarebbe proseguita... 

Mi sono arrabbiata con Blaire quando tutti la trattavano male e, per essere sincera, ho anche mandato a quel paese Rush un paio di volte!

Avrei voluto prendere a ceffoni Nan, per il suo comportamento da stronza! Ho adorato Bethy che dopo essere diventata amica di Blaire ha saputo starle vicino e sostenerla anche nel momento in cui ha dovuto prendere la decisione più difficile e dolorosa...

Ho pianto un sacco nel finale che mi ha lasciata a dir poco con il fiato sospeso... Ora mi butto nella lettura di "Irresistibile" e vi consiglio con tutto il cuore di leggere "Irraggiungibile" -_^

Considerazione personale:

"Irraggiungibile è un volume che crea dipendenza!"

Valutazione finale






Nessun commento:

Posta un commento