27 maggio, 2014

Resoconto "Pandino Fantasy Books 2014"

La terza edizione di questo evento è stata la prima che ho visitato, devo dire che la cornice è davvero incantevole e che la disposizione degli stand è stata fatta benissimo! C'erano addirittura dei gazebo per proteggere editori, scrittori e visitatori dal caldo ed è stata un'idea geniale visto che le temperature si sono alzate parecchio durante l'arco della giornata. Interessantissime anche le proposte che si trovavano sull'arco della giornata:

Dai duelli di bacchette magiche, dal mondo di Harry Potter a presentazioni di vari autori ed editori, alla scelta dei libri da poter acquistare, c'erano addirittura persone vestite da personaggi fantasy *__*

Mi sono molto divertita e ringrazio di cuore le autrici che ho potuto rivedere e quelle che ho conosciuto di persona proprio in quest'occasione: La mia sorellona Barbara Bolzan, Argeta Brozi, Aurora Corsini, Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Francesca Prandina, Monica Portiero.

Un grazie di cuore anche a Virginia Mandolini per la sua disponibilità e per la velocità con cui si è prodigata per far sì che potessi avere il libro :*

Ed ora vi lascio con qualche foto della giornata -_^



 Con Francesca Prandina, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Argeta Brozi

Con Argeta Brozi e Francesca Prandina






Con Francesca Prandina





Con Barbara Bolzan <3





Ed i miei acquisti






4 commenti:

  1. Grazie a te Alessia per l'interesse verso il mio libro appena uscito fresco fresco...!!! Attendo con ansia il tuo parere...!!! :o)))

    RispondiElimina
  2. Lo recensirò proprio qui non appena lo avrò finito -__^

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere venuta a sostenerci! ero alla mia prima presentazione e il tuo sorriso mi ha aiutato a sciogliermi un po'! alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Francesca, la presentazione è stata bellissima e grazie alle tue parole sei riuscita ad incuriosirmi ancora di più di prima, non vedo l'ora di buttarmi tra le pagine di "Come vento ribelle" <3

      Elimina