29 maggio, 2014

Progetto D.O. di Gilberto Landolina


Titolo: Progetto D.O.
Autore: Gilberto Landolina
Edito da: Butterfly Edizioni
Numero di pagine: 
Prezzo di copertina: 13,90 €

Sinossi: 


Joaquin Hernandez non ricorda chi sia né da dove venga: sa solo di essere stato trovato svenuto e con la schiena rotta da Elys Cole, in una toilette. Non rammenta nulla del suo passato fuorché un nome, Roger, e la fotografia di una bambina con una scritta sul retro: Per Hope. Come Joaquin capirà presto, il mondo in cui si è svegliato è un mondo del futuro in cui gli umani convivono con androidi e la società è governata dal Dio che ha riacceso il sole dopo il Giorno del Sole nero. Joaquin, scambiato per un senzadio, ovvero per un criminale che non accetta l'autorità di Dio, è costretto a una fuga disperata che lo porterà a conoscere il nuovo mondo e a recuperare, passo dopo passo, i segreti che la sua mente custodisce. "Progetto D.O." è un romanzo geniale che, affondando le radici nella fantascienza classica, si fa lettura avvincente e fruttuoso spunto di riflessione sull'uomo, sul suo bisogno di fede, sulla speranza che è luce nel buio del futuro.


Trama avvincente e copertina che attira il lettore (geniale, a mio parere, il fatto che sia disegnata a matita poichè la rende unica)

Se volete preordinare il libro recatevi al seguente link PROGETTO D.O. dove lo troverete scontato al prezzo di 11,82 € e con spese di spedizione gratuite

Nessun commento:

Posta un commento