05 agosto, 2014

5° tappa del blogtour "Emily Noir- Incubi in monastero"



Buongiorno a tutti e benvenuti alla 5° tappa del blogtour "Emily Noir- Incubi in monastero" oggi vi parlerò del personaggio principale e cioè di Emily :)

Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che per partecipare al giveaway finale dovete seguire alcune piccole regole:

SCRIVERE PARTECIPERO' E CONDIVIDERE

Mettere "Mi Piace" alla pagina Fan Facebook dell'eBook: https://www.facebook.com/EmilyNoirIncubiInMonastero

e commentare nei blog dove avverranno le tappe che trovate al seguente link: http://letturesognanti.blogspot.ch/2014/07/blogtour-emily-noir-incubi-in-monastero.html


L'estrazione avverrà il 21 agosto sul blog dell'autrice al seguente link: http://valeriadeluca1981.blogspot.it/

Buona lettura -_^
******



Emily è una ragazza di 18 anni che a causa della partenza di suo padre è costretta ad entrare in un monastero lugubre e dove il silenzio è d'obbligo eccetto durante un momento specifico della giornata, questo per lei è come se non peggio che stare in carcere, visto il suo carattere allegro, chiacchierone ed espansivo. La voglia di fuggire da lì e ritrovare la libertà perduta la faranno combattere strenuamente per tutta la durata del libro.

Ciò che inoltre salta subito all'occhio dei lettori sono i suoi particolarissimi capelli, ricci ricci e di un bel rosso.

Emily ha una particolarità, la notte sogna la madre scomparsa la quale le rivela inconsciamente i segreti del monastero. Infine per stuzzicare la vostra curiosità, conoscerà una persona... un uomo che... vi dico solo che si chiama Thomas (il resto sta a voi scoprirlo leggendo “Emily Noir- incubi in monastero -_^ )



2 commenti:

  1. Non vedo l ora di leggerlo...speriamo di essere anche fortunata..grazie x questa occasione..

    RispondiElimina