30 agosto, 2014

"Sei sempre stata mia" & "Siamo sempre stati noi" di Jasinda Wilder

Oggi ho acquistato questi due nuovi volumi che avevo adocchiato l'altro giorno e le cui trame mi hanno subito copita. Vi lascio con le copertine e i relativi dati :)



Titolo: Sei sempre stata mia
Autrice: Jasinda Wilder
Edito da: Sperling & Kupfer
Numero di pagine: 324
Prezzo di copertina: 15,90 €

Trama: 


Nell e Kyle hanno sedici anni, sono giovani e innamorati. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme, hanno condiviso ogni singolo momento della loro vita e per la prima volta stanno scoprendo cosa significa amare. Il sentimento che li lega sembra invincibile e la vita piena di promesse e speranze. Finché una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che Kyle non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Poi, al funerale, mentre appoggiata a un albero in disparte cerca di trattenere a stento le lacrime, incontra per la prima volta gli occhi azzurri di Colton, il fratello maggiore di Kyle. Ha un viso familiare e struggente, scolpito e bellissimo come quello di Kyle. Solo più vecchio, e più duro. Si scambiano qualche inutile parola di consolazione, una sigaretta. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si rincontrano a New York, si abbandonano a un bacio inaspettato, intenso eppure pieno di dolore. E allora si rendono conto di non poter resistere alla passione che li attrae l’uno all’altro, negando a se stessi la possibilità di essere felici. Colton insegnerà così a Nell a soffrire e a piangere, a vivere di nuovo e ad aprire il suo cuore per tornare ad amare. Perché a volte la fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro.

********
Questo primo volume è nato come self-publishing in un momento in cui Jasinda e il marito vivevano in condizioni economiche precarie, per cui lei decise di affidarsi a questo metodo di pubblicazione, il volume ha avuto un enorme successo!! 
********



Titolo: Siamo sempre stati noi
Autrice: Jasinda Wilder
Edito da: Sperling & Kupfer
Numero di pagine: 336
Prezzo di copertina: 15,90 €

Trama: 

Quando Kyle Calloway è morto , ha preso una parte di Nell con lui. Non era l’unica però rimasta a raccogliere i pezzi del suo cuore.
La morte di Kyle ha lasciato lasciato un buco nel cuore e nella vita dei suoi genitori, del fratello maggiore Colton , ed infine ha spezzato la volontà della ragazza che amava.La storia che non avresti mai immaginato …
Becca de Rosa è la migliore amica di Nell . Quando Kyle morì , Nell era così devastata che nessuno riusciva a far breccia nel suo dolore, nemmeno la sua migliore amica Becca .
Becca cerca comunque di aiutare Nell, ma mentre lo fa, la sua stessa vita viene messa in subbuglio, e tutto quello che sapeva e conosceva cambia.
Jason Dorsey aveva chiesto a Nell di uscire, la settimana dopo il suo sedicesimo compleanno, ma l’appuntamento non è mai avvenuto. E’ Invece finito per uscire con la migliore amica di Nell , Becca . Non aveva modo di sapere allora, come quell’uscita sarebbe stata l’inizio di un viaggio lungo tutta una vita con lei . Non aveva modo di sapere le tragedie e trionfi che avrebbe incontrato, o che in Becca avrebbe trovato l’amore di una vita.
L’angoscia che non dimenticherai mai …


1 commento:

  1. Ti invito al mio Giveaway di fine estate:
    SCADE: 20/09/14
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/08/giveaway-di-fine-estate.html

    RispondiElimina