13 maggio, 2015

Nuove succulente novità in casa Butterfly

Buonasera miei carissimi Dreamers, quest'oggi vi presento due news fresche fresche uscite per la famiglia Butterfly, si tratta di un e-book e di un libro cartaceo, seguitemi per saperne di più -_^





"Il cuore aspro del sud" di Coralba Capuani
Prezzo ufficiale: 2,99 €
Disponibile in ebook su Amazon
Pagine: 340
Uscito il 12 Maggio 2015


TRAMA:

 San Donato al Monte, Abruzzo, 1861. Tre grandi storie sono destinate a incontrarsi sullo sfondo di un'Italia appena unificata. La contessa Lucretia, vedova, vive sola con la sua inserviente Imelda. Giovani briganti si nascondono tra i monti per impedire l'arrivo dei piemontesi e il loro capo è Nicola, promesso sposo di Ada, una giovane abitante di San Donato. Intanto il tenente Corrado, originario del Nord, si stabilisce al paese prendendo il posto del defunto marito di Lucretia. Le loro storie sono destinate a incrociarsi in seguito a un traumatico evento: il tentato omicidio ai danni di Imelda. Che cosa nasconde questa donna dall'apparenza così impeccabile? 
Tra amori indelebili e passioni inconfessabili, l'autrice delinea una storia nella Storia, un intreccio meravigliosamente orchestrato che commuove dall'incipit fino allo straordinario finale. 





"L'eco del mio cuore" di Annarita Pizzo
Prezzo ufficiale: 8,00 €
Disponibile in cartaceo
Pagine: 120
Uscito il 13 Maggio 2015

Link libro: L'eco del mio cuore

TRAMA:

 Gennaio 1895. Una ragazzina poco più che tredicenne partorisce un maschietto in una casa misteriosa su una collina vicino Sanremo. Non le sarà mai più concesso di guardare suo figlio in volto. Gennaio 1920. Orazio ha venticinque anni appena compiuti quando sale su un treno per rincorrere un fantasma del suo passato. Non sa nulla della sua vera madre, delle sue radici, ma sa per certo che la risposta a tutte le sue domande è nascosta a Sanremo, tra un brefotrofio dalle tante contraddizioni e una nobile famiglia piena di oscuri segreti.
L’autrice ci regala una storia forte, sconvolgente, attraversata da tutte le sfumature della luce e del buio. Un viaggio nel lato più oscuro dell’animo umano, attraverso gli spettri di un passato ignoto che chiede prepotentemente di essere conosciuto.




Nessun commento:

Posta un commento