17 maggio, 2015

Visita al Salone Internazionale del libro- Torino 16 maggio 2015

Buonasera miei cari Dreamers, dopo aver passato la giornata a rilassarmi un pò e riprendermi dalla super giornata di ieri (sono arrivata a casa stremata >__< ) vi posto qualcosina sul salone del libro.

Innanzitutto mi ha fatto piacere tornarci dopo qualche anno, dicevo sempre che volevo ritornare e non ci riuscivo mai, questa volta però mi è andata bene ^.^v

Ho potuto rivedere delle care amiche: Barbara Bolzan (di cui ho anche acquistato il suo nuovo lavoro "Il furto dei Munch" edito da La Corte Editore), Argeta Brozi e Vanessa Vescera :D e conoscere fiiiinalmente, Laura Clerici e Massimiliano Bellezza (a sorpresa ma mi ha fatto veramente piacere <3 ) e Martina Salice presente allo stand SEU (Scrittori Emergenti Uniti).

Per quanto riguarda le impressioni sul salone, devo dire che ricordando la mia precedente visita c'era moooolta più gente non ci si poteva nemmeno muovere :/ invece quest'anno si camminava abbastanza tranquillamente.

Gli acquisti che ho fatto non sono molti ma sono comunque soddisfatta, vi posto le foto 










Poi c'è stato l'incontro con Daniel Tenorio e Cloe Romagnoli che nella fiction "Braccialetti Rossi" interpretano Chicco e Flam, carinissimi e molto disponibili entrambi, i relatori hanno posto loro qualche domanda e poi c'è stato il firmacopie e nonostante ci fossero tantissime persone nessuno è andato a casa senza autografi, questi ragazzi sono veramente fantastici!!


Nessun commento:

Posta un commento