02 gennaio, 2015

Anteprima "Bastarda Luna" di Nicole Pulvirenti



Ciaaao di nuovo Dreamers :D eccoci invece con la primissima anteprima di questo nuovo anno, devo confessarvi che come ho letto la trama ho detto "Dev'essere mio!!!" mi intriga un casino *___* ma bando alle ciance, ora vi lascio tutte le informazioni di questo volume -_^


Titolo: Bastarda luna
Autrice: Nicole Pulvirenti
Edito da: Edizioni Brancato
Numero di pagine: 312
Prezzo di copertina: cartaceo 14 € ebook 4,19 €


Trama: 


Isil è un'adolescente schiva e timida che dà forma ad angosce e turbamenti giovanili nel suo diario. Raphael è un ragazzo di una bellezza serafica, allegro e sicuro di sé, che ha sempre ottenuto tutto dalla vita. Inferno e paradiso, sogno e realtà, disamore per se stessi e amore verso il prossimo. Le loro anime, pur così dissimili, non possono fare a meno di attrarsi; sono due cuori che lottano con passione per ciò in cui credono, due corpi che si incontrano carnalmente e due intelletti che si scontrano in una perenne battaglia cerebrale. Attraverso stralci di carta e inchiostro, ricordi ed esilaranti dialoghi, l'autrice riesce a far penetrare il lettore direttamente nella testa della protagonista - facendolo immergere nelle sue pulsioni, paure, desideri e aspettative - attraverso una narrazione semplice ma ricca d'introspezione.

Biografia dell'autrice:


Lei ama come una donna e distrugge qualsiasi cosa come se fosse una bambina.


Nicole Pulvirenti è nata a Catania nel 1992, città dove tuttora risiede. La scrittura – che la accompagna sin dalla tenera età – ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita e la penna è diventata, nel tempo, strumento indispensabile per esternare i sentimenti più profondi. 
Bastarda Luna è il suo libro d’esordio ed è stato scritto a soli diciassette anni.



Link utili:

Pagina facebook del libro:


Dove acquistarlo:

Amazon (versione italiana):



IBS:


Nessun commento:

Posta un commento