01 gennaio, 2015

Happy New Year


Buongiorno a tutti miei carissimi Dreamers, voglio inaugurare questo anno con un post speciale, ringraziandovi per il supporto che mi avete dato durante tutto l'anno passato, per aver commentato i miei post, aver preso parte ai vari giveaway ed essere diventati lettori fissi aiutando Letture Sognanti a crescere 

Grazie di tutto cuore agli scrittori e alle scrittrici che hanno messo a disposizione i loro libri cartacei ed ebook per i vari concorsi, è anche grazie a voi se ho potuto far conoscere maggiormente il mio blog <3

Grazie anche a chi ha accettato di sottoporsi alle mie interviste soddisfando la mia curiosità e a volte facendomi ridere a crepapelle hihihihi :P

Grazie agli autori ed autrici che mi contattano per chiedermi di inserire le anteprime dei loro libri nel mio piccolo spazio letterario! :D

Grazie ancora a tutti coloro dei quali nel 2014 ho letto i libri e che mi hanno emozionato, fatta ridere e piangere <3 <3

A voi tutti auguro un 2015 scoppiettante ma soprattutto ricco di soddisfazioni, di traguardi raggiunti, sogni realizzati e ancora gioia ed amore

Vi voglio bene

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento