02 gennaio, 2015

Recensione "Indimenticabile" di Abbi Glines

Heeeeello miei carissimi Dreamers ^.^/ rieccomi qui a postare, oggi vi voglio regalare la prima recensione del 2015 si tratta del terzo volume della serie di Abbi Glines che ho adorato come i due precedenti :D





Titolo: Indimenticabile
Autrice: Abbi Glines
Edito da: Mondadori
Numero di pagine: 237
Prezzo di copertina: 14,90 €

Trama: 


Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?

Recensione:


In questo terzo volume la storia tra Rush e Blaire arriva al punto più romantico, con il bambino in arrivo e il matrimonio in vista. I problemi comunque non mancano con Nan che continua a dare del filo da torcere a tutti con i suoi capricci e comportamenti pretenziosi, gettando veleno su ogni persona che incontra. Conosciamo più da vicino Kiro un'altro membro degli Slacker Demon e sua figlia Harlow, una ragazza davvero dolce ed un personaggio che anche se compare per pochissime scene già mi piace da matti, spero che Abbi decida di metterla come personaggio fisso e ce la faccia conoscere un pò meglio, sono curiosa di sapere anche come proseguiranno le vicende di Grant, Woods, Abe e tutti gli altri splendidi personaggi di questa meravigliosa saga. Grazie di cuore ad Abbi per essere riuscita tra colpi di scena e una scoperta dietro l'altra ad emozionarmi ancora una volta.


Valutazione finale:


❀ ❀ ❀ ❀ ❀

Nessun commento:

Posta un commento