23 giugno, 2015

Anteprima "Non ditelo a Ella" di Manuela Chiarottino


Titolo: Non ditelo a Ella
Autrice: Manuela Chiarottino
Edito da: Delos Books
Numero di pagine: 42
Prezzo di copertina: 1,99 €


Trama:


Gaia vive con una gatta perché, da quando Marco l’ha lasciata, ha deciso che nessun essere di sesso maschile entrerà più nella sua vita. Le donne non hanno bisogno degli uomini, sono solo un valore aggiunto e, nell’attesa del principe azzurro, ci si può divertire. Almeno questa è la teoria di Ella, la sua migliore amica. Anche Gaia vuole crederci, eppure, sotto sotto, non riesce a non fantasticare, immersa nei romanzi rosa di cui, malvolentieri, per lavoro cura l’editing. L’arrivo di un nuovo e affascinante vicino le sconvolgerà l'esistenza, e persino Astrid, la gatta-ninja, cederà al fascino del nuovo arrivato. Gaia dovrà scendere dai tacchi e indossare una tuta per inseguirlo al parco, o tenterà di conquistarlo spacciandosi per cuoca provetta? Tra risate e pianti con le amiche, torte contraffatte, estetiste sadiche ed ex che ritornano, Gaia scoprirà come essere di nuovo felice.

Bio dell'autrice:

Finalista in vari concorsi con racconti pubblicati in diverse antologie, Manuela Chiarottino ha da poco pubblicato il suo primo romanzo, Arriveranno le farfalle, una storia che parla dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Ne ha curato anche la cover, un suo quadro di sabbia, altra grande passione.



1 commento:

  1. Un racconto estremamente piacevole da leggere. Ironico, simpatico, brioso ed anche romantico! Assolutamente da non perdere!

    RispondiElimina