24 giugno, 2015

Segnalazione "La sposa oscura" & "Genesi"

Miei cari Dreamers oggi vi lascio una doppia segnalazione, si tratta dei primi due volumi della serie "I guardiani degli inferi" di Daniela Ruggero, entrambi disponibili, vi lascerò i link di acquisto dopo le due schede -_^



Titolo: La sposa oscura
Autrice: Daniela Ruggero
Edito da: Lettere Animate
Numero di pagine: 235
Prezzo: 0,99 €

Sinossi: 

In un piccolo Villaggio nascosto tra i seni delle colline feconde, in un tempo tanto lontano da perderne la percezione, un uomo ferito dopo essere caduto dal suo cavallo bussa alla porta di una piccola casa. La notte è buia e il cielo minaccia tempesta, ma una giovane donna appare sull'uscio e colpita dalla disperazione del forestiero, offre il suo aiuto medicandone le ferite e preparandogli un pasto caldo.
Lucas, attratto morbosamente dalla sua benefattrice, la corteggia fin quando la giovane e ingenua Annia accetta di sposarlo.
Trascorrono sette anni e come in ogni fiaba, la loro unione è allietata dalla nascita di un bambino, ma anche polverizzata da una terribile verità.
Annia, scopre con terrore che il suo sposo, bello come solo il peccato può esserlo, è in realtà Lucifero materializzato nella dimensione umana alla ricerca dell'unica donna capace di accogliere nel suo ventre il frutto degli Inferi: un'Eletta della Luce, dotata di un potere smisurato sul quale si
fonda l'intero equilibrio dei mondi e il destino dei mortali. 
Temendo per la sorte del suo bambino Annia decide di fuggire lontano, ma non ci si può sottrarre al male e Lucifero rapisce il piccolo e lo trascina con sé negli Inferi.
Trascorrono millecinquecento anni, la donna resa immortale e maledetta dal suo sposo dannato, fonda la Congrega delle Elette, accoglie le dotate al fine di addestrarle e proteggerle dal male e, quando assorbe il massimo del potere, invoca il figlio Marcus che si palesa attratto dalla forza della
madre, accompagnato dai suoi cinque Guardiani e dal suo Guaritore. Annia e sei donne sacrificano la loro vita creando sette Sigilli capaci di segregare i demoni negli Inferi e il figlio con i suoi seguaci sulla terra. L'ultimo atto d'amore è quello di donare loro una scintilla di Luce che penetra nei sette cuori dannati, nella speranza che possano percepire anch'essi una fiamma d'amore e salda, con il proprio sangue, le porte di Luce. Nessuna creatura potrà mai aprire i cancelli se non con l'aiuto di un'Eletta al cui sangue deve essere mescolato quello di un demone di grande potere, ciò reso impossibile dalla stessa segregazione demoniaca.
La storia inizia dove finisce la vita di Annia.


Dedica e breve estratto:


A te Nicole
mio piccolo angelo,
ti ho amata dal primo all'ultimo battito di cuore



X Libro dell'oracolo


“Ancor prima che Ella compia il primo vagito, il figlio degli Inferi vi sarà legato. Vane saranno le fatiche per resistere al suo canto, lontana sarà custodita, celata in un falso castello compirà il suo destino e quando il sangue dell'agnello coprirà l'antico altare egli non potrà impedirne la morte.
Lontano dalla sua dimora urlerà di dolore causando la fine dei mondi.
Le colpe dei padri ricadranno sui figli.
A lungo camminerà nei fuochi degli Inferi perdendo la propria anima e nutrendosi del tormento.
Desolazione sarà la sua vita, le stelle si spegneranno in cielo, la terra si aprirà al suo passaggio.
Alla fine dei tempi, una flebile scintilla di luce indicherà la via della salvezza, le colonne del cielo troveranno fondamenta nella sua purezza, le radici dell'eterno tormento nel suo sangue”



Selene lo guardò intensamente, non avrebbe mai potuto dimenticare il fuoco acceso in quello sguardo. Tizzoni ardenti. Lava liquida che scaldò il gelo impossessatosi della sua anima. Mentre anche l'ultima parvenza di lucidità si sciolse come ghiaccio al sole, e il cuore esplose in mille pezzi, il dolore e dall'angoscia soffocò il suo ultimo respiro. Lui la guardò un'ultima intensa volta ed accolse dentro di sé tutta la sua anima creando la sua Sposa Oscura. 


Titolo: Genesi- I guardiani degli inferi
Autrice: Daniela Ruggero
Edito da: Lettere Animate
Numero di pagine: 296
Prezzo di copertina: 1,99 €


Sinossi:

Il tempo delle scelte è giunto al termine. I giochi sono fatti. I destini della Congrega della Luce e dei Guardiani degli Inferi si sono intrecciati irreversibilmente. La strada delle profezie ha imboccato la follia. Marcus ha portato via dall'altare di morte l'Eletta pronto a compiere qualsiasi atto per ricondurla a se. E' sua. La desidera. Nulla potrà separarlo da lei nemmeno la morte. Fino a che punto il figlio di Lucifero si spingerà per ottenere ciò che più brama? Quali saranno le conseguenze delle sue decisioni?
I Gran Maestri corrotti decreteranno per sempre la loro posizione a favore delle forze demoniche. Due grandi fazioni si scontrano per un unico premio. Il sangue di colei che sola può sovvertire i mondi.

Dedica e breve estratto

^
Per Enzo...

A te che sei cielo e terra.
Acqua e fuoco.
Vita e morte.
A te che sei anima e cuore.
Sangue e carne.
A te che mi guardi penetrandomi l'anima.
A te che se sei l'isola di pace a cui il mio spirito approda quando geme
di dolore e si lacera nell'incertezza.
A te che accogli la mia rabbia, il mio amore, la mia ossessione.
A te che sei un uomo forte,
padre,
amante e marito.
A te che sei calore che scalda il mio cuore gelido.
A te che rinfreschi la mia pelle calda.
A te amore mio... Sempre e comunque.

Dal Libro III "Dettami e moniti"

"Guai a colui che avvicini la stirpe delle prescelte violandone il libero arbitrio. Sia interdetto al figlio degli Inferi il potere di creare la Sposa Oscura attraverso raggiri e false promesse. Affinché un tale indiscriminato abominio non sia ripetuto vieto, al sangue del mio sangue, di compiere una tale oscenità. Se tale avviso non fosse sufficiente a proteggere la Luce, io prometto sofferenza, dolore e sacrificio alla sua anima, che bruci nel perenne tormento fino a quando sia impressa nella sua carne il vero significato della parola sacrificio."

Selene si alzò in piena notte, scese le scale lenta dirigendosi verso la porta d'ingresso. Tentò di uscire, ma un gelido dolore le trafisse il palmo della mano non appena afferrò la maniglia. Si rese immediatamente conto che la Villa si era trasformata nella sua prigione. Si inginocchiò. Le lacrime di sangue le scorrevano sul viso ustionandola. Strinse i pugni conficcandosi le unghie affilate come rasoi nei palmi per trattenere la rabbia. «Mio Signore» sussurrò angosciata. «Verrò a prenderti negli Inferi, ti strapperò dalle tenebre e tornerai da me. Dovessi distruggere l'intero universo e nutrirmi del cuore di tuo padre.»


«Io sono il piacere Adrian. Godi di questo corpo che ti appartiene. Sento che mi desideri ed io solo posso condurti laddove nessuno potrebbe. Non vuoi forse toccare ogni parte di me?» si accovacciò accanto a lui e prendendolo per i polsi lo fece sdraiare. Gli tolse i pantaloni accarezzandogli le cosce rigide. «Rilassati» mormorò mordendogli l'orecchio. Quella piccola puntura fu sufficiente per abbattere la diga. Adrian ansimò e chiuse gli occhi permettendo a Michele di possedere di lui ogni cosa. Sentì le loro anime divenire una cosa sola, si morse la lingua per il violento piacere che anche il suo corpo sentì per quell'unione meravigliosa. Il suo marchio prese vita, ruotando su se stesso come per aprire la serratura di una porta chiusa ed inviolata. Il Guardiano portò il polso sulla bocca di Adrian. «Mordimi. Ti prego mordimi con tutta la forza che hai.»



Biografia dell'autrice:




Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito.
Autrice della Saga Dark Fantasy: I Guardiani degli Inferi

La sposa Oscura 24 Agosto 2014 Lettere Animate
Oblio racconto spin off associato alla Sposa Oscura
Genesi 3 Febbraio 2015 Lettere Animate
La vendette dell' Eletta spin off associato alla sposa oscura.


Il suo blog danielruggero.blogspot.it è nato per creare un contatto con i lettori e per sostenere gli autori emergenti che come lei si affacciano sul panorama letterario italiano camminando in punta dei piedi.
Contatti:



Link utili:

Acquista LA SPOSA OSCURA formato kindle


Acquista LA SPOSA OSCURA formato iTunes

Acquista GENESI formato kindle

Acquista GENESI formato Kobo

Acquista GENESI formato iTunes

Altre informazioni: 

Book Trailer Fan Made: 

















Nessun commento:

Posta un commento