14 giugno, 2015

Recensione "The Secret- una scommessa d'amore" di Rujada Atzori


Titolo: The secret- una scommessa d'amore
Autrice: Rujada Atzori
Edito da: Butterfly Edizioni
Numero di pagine: 173
Prezzo di copertina: 0,99 €

Sinossi:


E se tutto quello in cui hai creduto non fosse la realtà? 

Rose è giovane e bella e ha tutta la vita davanti. Sogna di laurearsi a Cambridge e di trascorrere il resto della sua vita accanto a Philip, il suo primo e unico amore. Il destino, però, è in agguato e le sconvolgerà presto la vita. Philip muore in un incidente in moto e di lui non resta niente all'infuori di un album di fotografie e di moltissimi ricordi. Come se non bastasse, strani fenomeni iniziano ad accadere e Rose capisce che qualcuno la sta osservando. Quel qualcuno sa tutto di lei, anche ciò che Rose stessa non può sapere, e ha un solo obiettivo: nascondersi nell'ombra finché non sarà giunto il momento di colpire. 
Rujada Atzori intesse un fantasy dal ritmo serrato in cui Bene e Male si fronteggiano tra colpi di scena e segreti inconfessabili, angeli dalle ali bianche e angeli più neri della notte. Perché la guerra più dura da combattere non è fuori da noi ma nel nostro Io più profondo, là dove Male e Bene s'incontrano e diviene più difficile delimitarne i confini.


Recensione: 


Miei carissimi Dreamers, eccomi qui con una nuova recensione, questa volta si tratta di un ebook fantasy, dove i protagonisti sono esseri angelici schierati contro Lucifero e i suoi sottoposti.


La storia di sviluppa pian piano così come i dettagli sulla vita di Rose e rendono il volume molto affascinante!

Vi sono segreti grandissimi che riguardano la sua vita e Rujada riesce a far crescere la curiosità del lettore svelandoli piano piano e rendendo ogni personaggio unico e particolare. The secret è un crescendo di misteri, suspence, gioie, dolori ecc... i tasselli del puzzle vanno al loro posto pagina dopo pagina svelandoci una realtà che sicuramente non ci aspettiamo, fino allo straordinario finale da favola!

Nessun commento:

Posta un commento