30 giugno, 2015

La fucina delle meraviglie pagina grafica

Miei cari dreamers questa sera sono qui per presentarvi una nuova pagina grafica, online solo da qualche giorno sono già riuscita a "catturare" la sua artista e a sottoporla ad una mini intervista, eccola qui tutta per voi -_^


Alessia: Ciao Giovanna, benvenuta su Letture Sognanti e grazie per aver accettato di rispondere a questa mini intervista

Giovanna: Ciao Ale, non sai che piacere mi fa stare qui nel tuo prezioso angolino (che adoro).

Alessia: Hai appena aperto una nuova pagina grafica, ma le persone ti conoscono già grazie a Red Velvet Graphic, quando e come è nata la tua passione per la grafica?

Giovanna: La mia passione per la grafica nasce qualche anno fa. Tutto è partito da alcune piattaforme web per la quale ho iniziato a creare le home page di alcuni gruppi privati, dopo un po' ho scoperto Photoshop e da lì mi si è aperto un mondo. Ho messo su la pagina di Red Velvet senza grandi aspettative e invece, è cresciuta rapidamente riuscendo a sorprendermi. La pagina che ho appena aperto che ho chiamato "La Fucina delle Meraviglie" è un nuovo inizio. L'inizio della "me" in veste grafica totalmente diversa e credo più consapevole delle proprie capacità. Prima ero solo una bozza piccola e insicura, adesso credo di esser pronta a dare il massimo. Ho imparato tanto durante questo percorso e mi hanno aiutato tantissimo le mie colleghe grafiche che stimo. Mi hanno dato tanto e sono sempre state gentili e disponibili, soprattutto Consuelo Baviera.

Alessia: Per soddisfare la prima piccola curiosità, quando hai deciso di mettere il tuo talento a disposizione degli autori creando cover per i libri?

Giovanna: Non so quando di preciso, mi è venuta l'idea di metter su la pagina ed eccomi qua. Tutto il resto è venuto da solo e sono felice dei risultati.

Alessia: Ora la seconda curiosità, qual è la maggior soddisfazione che hai avuto durante il percorso che hai intrapreso?

Giovanna: Ti dirò, quando qualcuno si affida a me per dare un volto alla propria storia e quando tutto si concretizza e mi ringraziano felici del risultato, per me è già un'enorme soddisfazione, soprattutto se ti dicono che di sicuro torneranno da te perché si son trovati più che bene. Adoro le persone schiette e non amo chi spreca complimenti solo per fare scena, quando qualcuno apprezza la mia parte e poi torna, significa che in me ci crede davvero e il mio cuore si riempie di orgoglio.

Alessia: Grazie mille per essere stata con me e ci sentiamo presto ^.^


Grazie a te Ale, un bacio e a presto. 


per poter seguire la pagina cliccate sul seguente link: 



Grazie ancora di cuore a Giovanna per aver accettato di rispondere alla mia intervista e per i complimenti riguardo al blog che mi hanno fatto immenso piacere e riempito il cuore di gioia 

Nessun commento:

Posta un commento